
Informazioni
Care Amiche e Cari Amici,
come ogni mercoledì alle ore 21:05, ognuno a casa propria, ci incontreremo virtualmente su Facebook per la pratica della Meditazione sui Cuori Gemelli per l’Autoguarigione e la Pace Universale di Master Choa Kok Sui.
È una meditazione che oggi viene praticata in tutto il mondo da milioni di persone. Attraverso la pratica regolare di questa meditazione si è riscontrato un miglioramento delle condizioni fisiche, psicologiche ed emotive del praticante.
Un ottimo esercizio per tenersi in forma, godere di un alto carico energetico e degli effetti rilassanti ed antistress.
La meditazione sui Cuori Gemelli è un appuntamento offerto gratuitamente e condotto in diretta streaming dal Dott. Davide di Paola sulla sua pagina ufficiale.

Master Choa Kok Sui ha donato questa tecnica al mondo.
Nelle Prime Edizioni dei suoi primi lavori, ha affermato che:
“…La Meditazione sui Cuori Gemelli è uno strumento molto potente per portare la Pace sulla terra; perciò questa tecnica di meditazione dovrebbe essere diffusa il più possibile. L’Autore ha perciò dato il permesso a tutte le persone che fossero interessate Di ristampare, ricopiare e riprodurre questo capitolo dove è adeguatamente spiegata la tecnica”
Master Choa Kok Sui
In quanto la parte centrale del Centro Energetico Cardiaco è una copia esatta del Centro Energetico della Corona.
Quando questi due potenti Centri Energetici sono collegati e utilizzati per Proiettare Energia d’Amore a tutte le persone e a tutti gli esseri, Il Praticante diventa un “Canale di Energia Divina”.
La pratica regolare di questa meditazione riempie il praticante di Amore, Luce, Speranza e Forza.
- il centro Energetico Cardiaco
- il Centro Energetico della Corona.
In quanto la parte centrale del Centro Energetico Cardiaco è una copia esatta del Centro Energetico della Corona. Quando questi due potenti Centri Energetici sono collegati e utilizzati per Proiettare Energia d’Amore a tutte le persone e a tutti gli esseri, Il Praticante diventa un “Canale di Energia Divina”.
La pratica regolare di questa meditazione riempie il praticante di Amore, Luce, Speranza e Forza.
La Meditazione NON dovrebbe essere praticata da e in presenza di:
- Neonati e bambini molto piccoli
- Persone affette da glaucoma
- Persone con problemi cardiaci gravi
- Persone con ipertensione grave
- Persone con gravi patologie ai reni
È molto importante eseguire sempre un’adeguata ginnastica prima e dopo la pratica di questa meditazione.
Riepilogo
Condotta da

Davide Di Paola
Formatore, Pranoterapeuta, Pranic Energy Healer, Reiki Master, esperto di lettura dei Registri Akashici, Artista e Autore de “I registri Akashici raccontati a un bambino…anzi a due” e “L’isola di Sikalis”, editi su Amazon.